fbpx

PONTELATONE AL VOTO, CARUSONE: “RISCENDO IN CAMPO PER AMORE DEL MIO TERRITORIO”

Annamaria Capezzuto|Pontelatone. Antonio Carusone, candidato sindaco della lista “Siamo Pontelatone”, rompe da subito il silenzio iniziando la campagna elettorale, presentando i suoi compagni sui social, auspicando una competizione rispettosa dell’avversario fondata sulla lealtà e la correttezza, e augurando un in bocca al lupo a tutti i candidati in campo.  Abbiamo, così, deciso di sentire anche lui e la prima domanda non poteva che essere:

  • Come mai ha voluto rimettersi in gioco?

“La politica è parte della mia vita, non l’ho mai negato. Mettermi in gioco continuamente è il mio motto, una forma di crescita rispetto alla quale non mi tiro indietro. Inoltre, non ci trovo nulla di male nel proporre nuovamente la mia candidatura: ho maturato una lunga e consapevole esperienza, per l’effetto sviluppato competenze che offro al mio territorio, di cui, da sempre, sono un profondo promotore e sostenitore.”

– Quale è il suo obbiettivo?

È quello di sempre: crescere!  Smuovere le coscienze, vedere crescere i frutti, i talenti, trovare l’ingranaggio perfetto che si incastra e realizza l’evoluzione di tutto il territorio. Per concretizzare ciò è necessario dare spazio alle idee e non alle correnti!”

  • Cosa ne pensa della sua squadra?

“È un gruppo che ha tra i suoi componenti persone che si sono già impegnate in politica, altre che si presentano per la prima volta ad una competizione elettorale. È una squadra coesa, che nasce in un momento in cui la confusione regna sovrana, che sceglie la chiarezza presentando un proprio progetto politico che si esplica in modo attivo, propositivo, maggiormente collegato con i sostenitori. È un gruppo energico e sinergico!”

  • Come affronterete questa campagna elettorale?

“Faremo squadra! Il gruppo è consapevole che solo lavorando uniti faremo la differenza. In tanti anni di esperienza politica ho imparato che solo dove c’è collaborazione tra le persone vi è quel valore aggiunto che porta a risultati concreti!”.

About Redazione (18447 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading