fbpx

ALVIGNANO, DIVIETI DI SOSTA: FIOCCANO LE MULTE, SCOPPIANO LE POLEMICHE

Jpeg

Giuseppe Terminiello|Alvignano. Iniziano ad arrivare le prime multe per divieto di sosta e mancata esposizione del disco orario su tutto corso Umberto I° a ridosso della piazza Notarpaoli.

I residenti, ormai, abituati a parcheggiare senza il disco orario, hanno trovato i verbali della polizia municipale sulle loro vetture e le proteste non sono mancate da parte dei cittadini, dei commercianti e degli uffici lungo tutto il corso. Secondo quanto appreso, in mattinata, gli agenti della polizia municipale avrebbero elevato diverse sanzioni nei confronti di esercenti e in qualche caso anche residenti, che per parcheggiare oltre i 45 minuti, avrebbero più volte spostato in avanti le lancette del disco orario, così da occupare per buona parte della giornata i posti destinati ai cittadini.

Questo al fine di a per agevolarli a raggiungere le attività del commercianti. Qualcuno ha pensato anche di fare ricorso ma, purtroppo c’è una delibera in vigore con ordinanza n.5 del 27/03/2019 che prevede  la sanzione (art. 157 codice della strada: dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00.Staremo a vedere. La legge in Italia, si sa, dipende da come viene applicata.

About Redazione (18309 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on ALVIGNANO, DIVIETI DI SOSTA: FIOCCANO LE MULTE, SCOPPIANO LE POLEMICHE

  1. A Piedimonte Matese, quando c’era la sosta a pagamento con costi irrisori, trovavi sempre posti liberi dappertutto. Da quando non si paga più non trovi un posto libero nemmeno con la lanterna.
    Ben vengano le multe!

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading