fbpx

VIDEO|TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE UN…VACCINO. MOLTE COPPIE, ANCHE NEL CASERTANO, ORA, FINISCONO DALL’AVVOCATO PER COLPA DEL COVID

ASCOLTA L'ARTICOLO

Lorenzo Applauso| Tra moglie e marito non mettere un… vaccino, è il caso di dire. Le coppie, prima litigavano o finivano davanti agli avvocati per il mancato assegno per il proprio figlio o per  la scelta dello sport da far praticare al pargolo  o spesso ancora per le vacanze. Ora ci si mette anche il virus a far litigare  numerose coppie. Succede sempre piu’ spesso anche nel casertano che per il vaccino: lei favorevole e lui contrario oppure vaccinare i propri figli,  lui è d’accordo e lei no. Resta di fatto che i contenziosi che mettono gli avvocati a lavoro è sempre piu’ frequente come afferma l’avvocato Carmen Posillipo, ma pare che le motivazioni siano uguali un po’ ovunque. Il legale infatti, fa anche sapere che la vaccinazione dei figli di coppie già “scoppiate” sta diventando motivo di dissidio al pari delle cause cosiddette classiche.

Secondo i dati in suo possesso, a essere maggiormente contrari alla somministrazione del vaccino sono soprattutto gli uomini. “Non solo la sola a essere finita in questo vorticoso giro di istanze – aggiunge l’avvocato Carmen Posillipo  – anche molti altri colleghi si trovano nella mia stessa situazione. Un tempo – spiega – si litigava per le vacanze, per la celebrazione dei sacramenti, per la scelta dello sport”. In tempo di covid si litiga per il vaccino.

About Lorenzo Applauso (2460 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: