fbpx

ARTE-  IL MAESTRO MARIO GUARINO ALL’IMPORTANTE MOSTRA DI MARSIGLIA

Marsiglia. Sarà presente al Salon International d’Art Contemporain di Marsiglia, all’importante mostra di pittura,  anche il maestro Mario Guarino- Qui espongono gli artisti selezionati da “QueenArtStudio Gallery” in collaborazione con Pitturiamo.com che si sono distinti per impegno, capacità tecniche e stile. Il via all’evento,  oggi alle 16.00 e fino al 9 ottobre 2022. Un ulteriore attestato per l’artista di origini napoletane ma ormai milanese di adozione per i suoi lunghi anni trascorsi nella città meneghina, centro di cultura dove l’artista ha poi deciso di andare a vivere e dove ora dirige una sua scuola di pittura fra le piu’ accreditate. Una vetrina prestigiosa quella di Marsiglia in cui trovare compratori e appassionati, ma anche a curatori di musei e di fondazioni, giornalisti e critici entreranno per apprezzare le creazioni in vetrina e Una fiera d’arte destinata sia ai collezionisti informati che ai neofiti, curiosi di individuare le nuove scoperte e dove sarà fortemente conosciuta presso migliaia di visitatori. Art3f è un sapiente mix tra arte preferita, arte accessibile e la rappresentazione artistica più bella del momento. In programma non meno di 200 Gallerie e Artisti da tutto il mondo.

Pittura, scultura, fotografia installazioni, artigianato artistico, libri d’arte, video-esposizioni… tutte le arti saranno rappresentate e messe in vendita. Un evento originale e caloroso che permette a tutti di scoprire l’arte in completo relax. Un vero e proprio luogo di scambio e condivisione, con Artisti e Galleristi affascinanti e appassionati a beneficio degli Artisti e dell’emozione che suscitano le loro opere. La ricerca del bello, l’arte viva, l’intelligenza della mano, l’emozione, l’estetica. Questo è ciò che scrivono anche gli organizzatori dell’importante evento internazionale.

CHI ESPONE:  

Armando Adelmar, Alessandro Delsere, Alessandra Togni, Andreas Miraglia, Antonella Gensale, Antonella Guarano, Antonella Proto, Benedetta Terrone, Carolina Alari, Domenico Ciciriello, Esther Luthi, Eugenio Beltrami-Belgenio, Fulvia Tateo, Gabriele Biagioni, Gianmarco Giacomini(Jeanmarc de Clemont), Giorgia Scoma, Giovanni Righi, Giuseppe Arduca, Hela Drt Art , Ioan Bogdan Domea, Joan Balaguer Palou, Jacques Sauvage, Luca Ripamonti, Luise Gandon, Maria Milici, Marinella Galletti, Mario Guarino, Mary Grace De Castro, Michele Forina, Miriam Pilia, Monica Italia, Monica Vullo, Paola Bonacini-Pb Wood Art, Palmoli, Rita Gona Annamaria, Rozlyn De Bussey, Sara Maranella, Siro Polazzetto, Tatiana Dobrodii ,Veronica Garcea, Veronica Gallo, Veronica Occhipinti, Viviana Avellino.

L’EVENTO DOVE E QUANDO

DAL 07 AL 09 Ottobre 2022
Parc Chanot Palais de la Méditerranée
Venerdì: 16:00-22:00 – Sabato: 10:00-20:00 – Domenic

Nella foto, il Maestro Guarino,  recentemente premiato a Liberi, nel casertano, dove il Sindaco Ricciardi gli ha consegnato le chiavi della città a testimoniare i numerosi attestati di stima che il Maestro riceve.

About Lorenzo Applauso (2836 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading