fbpx

A SALERNO PER IL DIRITTO ALLA SALUTE, ANCHE FRATELLI D’ITALIA DI PIEDIMONTE MATESE

ASCOLTA L'ARTICOLO

SALERNO/PIEDIMONTE MATESEAnche dal Matese, una delegazione dei circoli territoriali di Fratelli d’Italia e di cittadini ha partecipato alla marcia per il diritto alla salute e contro la malasanità di De Luca organizzata da Fratelli d’Italia a Salerno.

“Al disastro generale della sanità regionale prodotta da anni di malagestione e di propaganda del Governatore De Luca, si aggiungono le criticità particolari dei territori. Era per noi, per questo, fondamentale far sentire la voce del Matese – dichiarano dalla dirigenza di FDI – che da anni si batte a tutela del diritto alla salute, difendendo l’Ospedale Civile di Piedimonte Matese, presidio fondamentale per tutta l’area, sul quale De Luca continua a speculare con le sue inaccettabili bugie”.

I matesini hanno sfilato con uno striscione che ha ricevuto la solidarietà di tutti i partecipanti provenienti da tutta la regione, e dietro il quale i parlamentari e dirigenti del partito non hanno fatto mancare la loro presenza, garantendo massimo impegno per la causa.

About Redazione (14133 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: