fbpx

ANTONIO MALLARDO DI “FORZA ITALIA CASERTA” A MARGINE DELL’ASSEMBLEA: “IMPEGNO E PASSIONE CONTRADDISTINGUE IL NOSTRO PARTITO”

San Gregorio Matese . “Impegno e passione per la politica dovranno contraddistinguere l’operato di Forza Italia Caserta”, queste le dichiarazioni del Vice Coordinatore Provinciale Antonio Mallardo (nella foto) , Consigliere Comunale di San Gregorio Matese a seguito dell’Assemblea Provinciale del Partito.

“Conclusi i lavori dell’Assemblea Provinciale Casertana di Forza Italia, che ha visto l’apertura al dialogo ed alla discussione interna sui veri temi d’interesse della politica con la “P” maiuscola: TERRITORIO, INCLUSIONE, DEMOCRAZIA, SUSSIDIARIETA’, GIOVANI, da oggi –dice il vice coordinatore provinciale – sarà compito del partito in Terra di Lavoro iniziare un percorso, così come dichiarato anche dal Coordinatore Regionale On. Fulvio Martusciello, che permetta a Forza Italia ed a tutto il Centro Destra di divenire forza di governo anche in Regione Campania. Sarà grazie all’impegno ed alla dedizione verso una politica concreta e più vicina ai cittadini ed alle problematiche tangibili che attanagliano la società che, il partito di Forza Italia ed i suoi rappresentanti in tutte le istituzioni elettive, riusciranno a liberare l’amministrazione della Regione Campania da questa Sinistra divisa ed in continua fase discendente. Sarà compito del Coordinamento Provinciale, guidato dall’instancabile Giuseppe Guida, Sindaco di Arienzo, quello di far nascere una vera e propria comunità politica, inclusiva e mai divisiva, che raccolga, in ognuno dei 104 comuni della provincia di Caserta (attività iniziata e già a buon punto),  coloro i quali ricerchino nella politica quei valori e principi rappresentati dalla democrazia e dalla libertà, che da sempre caratterizzano la Forza Italia del Presidente Berlusconi ed il Partito Popolare Europeo”.

About Redazione (18239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading