fbpx

DOMANI 30 DICEMBRE A PIEDIMONTE MATESE LA 25° EDIZIONE DEL CONCERTO DELLA “REGESTA CANTORUM”   

ASCOLTA L'ARTICOLO

 Piedimonte Matese. Quest’anno il tradizionale concerto natalizio del coro polifonico “Regesta cantorum” è giunto alla XXV edizione, che segna il ritorno alla partecipazione del pubblico agli eventi musicali e culturali, dopo gli anni della pandemia.

Un Natale in musica è quindi oggi ancora più importante per tutti noi,  non solo come momento di riflessione, ma come segno di rinascita e di speranza per il futuro. Il prossimo appuntamento è per Venerdì 30 Dicembre alle ore 20,00 nella Chiesa di SanTommaso d’Aquino (San Domenico) in Piedimonte Matese.

Al concerto del coro “Regesta cantorum” parteciperanno come solisti il Soprano Alessia Di Cicco, il Mezzosoprano Loredana Ferrante e il Tenore Sergio Dragone, accompagnati dall’Ensemble strumentale con Sabrina Cenerazzo al flauto, Biagio Ciallella al clarinetto, Alberto Bacchiani al fagotto, Daniele Alfisi e all’organo, direttore  il Maestro Antonio Spagnolo. Venticinque anni di musica, cultura e solidarietà da festeggiare col coro polifonico piedimontese guardano con rinnovata fiducia al futuro.

About Redazione (14507 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: