fbpx

S. ANGELO D’ALIFE, IL “RANDO TOUR DELLA CAMPANIA” TOCCHERA’ ACHE I “SALISCENDI” DEL MATESE

Antonio Lanzone|Raviscanina –  Il Rando Tour della Campania 2023, nel terzo appuntamento di Domenica 12 Marzo, in partenza alle 7:00 di mattina da Pomigliano D’Arco (NA), prevede due percorsi : di  190 e 121 Km.

I riflettori di questa randonnée saranno focalizzati sulla zona del Titerno, un torrente che confluisce nel fiume Volturno. Infatti, si passerà per Amorosi, San Salvatore Telesino, Telese, Guardia Sanframondi, Cerreto Sannita, San Lorenzello e Faicchio. Poi, attraverserà i continui saliscendi della pedemontana del Matese, dove i randonneur andranno a Gioia Sannitica per poi raggiungere Sant’Angelo d’Alife e Raviscanina, per ritornare, attraversando il Volturno, a Pomigliano D’Arco.

 All’interno di questa manifestazione, a Raviscanina, in Piazza Umberto I°, alle ore 11:30, è prevista l’ inaugurazione della colonnina e-Bike (stazione e assistenza).

Sarà sicuramente un’ importante passo in avanti per il raggiungimento di diversi obiettivi per il rilancio del Parco del Matese, in tema di accoglienza e sostenibilità ambientale.
About Redazione (18743 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading