fbpx

RIPRENDE LA FIERA AGRICOLA A DRAGONI: LA XI EDIZIONE RITORNA A GIUGNO

Francesca Diana| Dragoni. L’associazione culturale San Ferdinando di Dragoni, con il patrocinio del Comune organizza la XI Fiera Agricola, riportando in vita un’ormai tradizione per il comune e per tutto il territorio dell’alto casertano, interrotta purtroppo a causa della pandemia.

La fiera rappresenta da sempre un evento molto importante e molto atteso che permette di conoscere e promuovere le eccellenze dell’agricoltura dell’intero alto casertano e non solo.

L’esposizione infatti ha da sempre spaziato tra i prodotti che rappresentano un vanto per il territorio: dalle macchine e le attrezzature per l’agricoltura, ai prodotti per il giardinaggio, la zootecnia, l’artigianato e il commercio, fino ai prodotti tipici locali.

La manifestazione, su cui il presidente Luigi Mirandola e i membri dell’associazione stessa sono molto fiduciosi, si svolgerà nei giorni 29 e 30 Giugno e 1 e 2 Luglio in cui oltre all’esposizione degli stand sarà organizzato un convegno sull’agricoltura, si potrà assistere alla sfilata di trattori, alla mietitura del grano ed altre ricche sorprese che dimostrano il valore delle attività, del territorio e dei prodotti che l’alto casertano ha da offrire, oltre agli spettacoli musicali e comici che allieteranno le serate.

About Redazione (18743 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading