fbpx

COMUNALI AD ALIFE, LAVORI IN CORSO: “FORZA ITALIA” VERSO UNA LISTA DI PARTITO

Alife. Sale la febbre elettorale nei numerosi comuni dell’alto casertano, chiamati alle urne i prossimi 14 e 15 maggio, compreso in quello  di Alife con eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci nel giorni di domenica 28 e lunedì 29 maggio 2023 regola che   non coinvolge i comuni dell’alto casertano .

Di nomi se ne fanno tantissimi ma ovviamente, per il momento sono solo notizie verosimili ma l’ufficialità arriverà solo il prossimo 15 APRILE, termine ultimo per la scadenza della presentazione delle liste

Ad Alife, dopo la certa partecipazione dell’uscente sindaco Maria Luisa Di Tommaso e quella confermata con un comunicato stampa degli stessi interessati di Cirioli Sindaco, fra l’altro ex sindaco, arriva ora un’altra notizia che potrebbe andare in porto. Bocche cucite da parte degli interessati che non sono ancora usciti allo scoperto. Potrebbe essere una lista di partito, Forza Italia che in un incontro di poche ore fa ci sarebbero stati degli accordi di massima su alcuni nomi con il coordinatore cittadino della squadra azzurra candidato sindaco Alessandro Mallardo. Dovrebbero far parte della compagnie anche Sisto Angelillo, Francesco De Matteo, Piera Amato, Emilio Del Giudice un nome già molto noto in politica ad Alife e poi un gruppo di giovani alla loro prima esperienza. Ovviamente tutto in embrione ma nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi la squadra “azzurra” proprio mentre c’è proccupazione in queste ore per le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato in rianimazione. Silvio Berlusconi è ricoverato da stamattina al San Raffaele di Milano. Si trova in terapia intensiva per problemi cardiovascolari  dove è arrivato con insufficienza respiratoria.(Mallardo nella foto con l’On Rubano).

 

 

About Redazione (18743 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading