fbpx

DRAMMA AD ALVIGNANO MUORE L’AVVOCATESSA KATIA CUOMO. I MESSAGGI

Alvignano. Dramma ad Alvignano, muore giovane avvocatessa. Si chiamava Katia Cuomo, conosciutissima e stimata da tutti. Aveva 46 anni. Un malore alla base del decesso. Non sono mancati i messaggi per la giovane professionista.

“Una persona speciale- dice Ilenia –  prima di essere un avvocato ed esercitare la tua professione eri un’amica dal cuore grande, sempre disponibile, sempre con il sorriso, rendevi qualsiasi situazione leggera da affrontare. Te ne sei andata così all’improvviso, lascerai un vuoto immenso, ciao mia dolce Katia, buon viaggio💕”;

“…ogni volta in udienza mi dicevi ‘incontrare te nei corridoi è come vedere il sole’- scrive un collega – . Stamattina sono raggelata.  Ieri ci siamo incrociate in auto e salutate affettuosamente come ogni volta. È stata l’ultima. Grazie Katia per avermi dato il dono di conoscerti”.

Katia era figlia dell’ex dirigente scolastico. Ad Alvignano la notizia ha fatto il rapido giro lasciando sgomento i tanti che conoscevano la giovane professionista ce tutti conoscevano non solo per la sua professionalità ma anche per il suo viso pulito e trasparente che tutti apprezzavano. I funerali si svolgeranno domani alle11.00 nella Chiesa di San Sebastiano.

IL RICORDO DI UN COLLEGA

“L’ avv. Katia Cuomo si e’ sempre contraddistinta per la sua gentilezza e disponibilita’, era sempre molto cordiale e sorridente con tutti i colleghi . Cosi’ , il collega Giovanni Amendola, ex consigliere della Camera Civile di Santa Maria C V. la ricorda’ . Katia rappresentava per tutti noi un punto di riferimento,soprattutto nelle problematiche delle udienze,il suo si alla sostituzione era sempre garantito.L’Avv. Cuomo -ricorda Amendola- ha avuto come maestro l’Avv.Luigi Cimino,anima culturale del territorio del Matese ed ex presidente dell’Associazione avvocati di Piedimonte Matese,un uomo che ha trasmesso a Katia,non solo la professione ma anche l’aspetto deontologico che alla base dell’ avvocatura”.

About Redazione (18309 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading