fbpx

FC MATESE, URBANO: “SE LA SOCIETÀ MI VUOLE ANCHE PER L’ANNO PROSSIMO, RESTO. MA CON UN POTERE DECISIONALE SULLA SCELTA DEI CALCIATORI”.

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. “Resto, ma alle mie condizioni”. Corrado Urbano, dopo la partita persa a Chieti che, peraltro, non avrebbe detto niente di diverso in classifica anche con un risultato diverso, mette subito in chiaro la sua posizione per una quarta stagione al Matese. “Sto bene da queste parti, ho un buon rapporto con la Società e con la tifoseria che anche oggi è venuta fin qui per sostenerci, nonostante le nostre speranze di play off fossero ridotte al minimo”. Nei tre anni a Piedimonte, il tecnico ciociaro ha fatto più che bene: dal terzo posto e il play off del primo anno, ai 49 punti dello scorso anno e il sesto posto in questo campionato, cominciato dalla poltrona di casa dopo un inspiegabile benservito. Tornato a furor di popolo per rimettere in sesto una squadra che non era stata creata da lui, Urbano ha ugualmente tirato fuori il massimo dai suoi ragazzi, anche da chi avrebbe poi abbandonato la compagnia prima del finale di stagione. Sul futuro e sul prossimo campionato, il tecnico ciociaro ha le idee ben chiare: “Sono pronto a dare il mio contributo per far crescere il Matese. Ho un ottimo rapporto con la Dirigenza ma vorrei essere coinvolto in prima persona per la costruzione della nuova squadra e sulla scelta dei calciatori”. Un desiderio da condividere che farebbe sicuramente bene alla crescita del Matese.

 

 

About Emiddio Bianchi (5177 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading