fbpx

PIEDIMONTE MATESE ACCUSATO DI PRESUNTE MOLESTIE VIENE ASSOLTO CON LA FORMULA DEL DUBBIO. MA GLI AVVOCATI SONO PRONTI A TORNARE IN CASSAZIONE

Piedimonte Matese. Assolto con la formula del dubbio dalla Corte d’Appello, l’uomo, originario di Piedimonte Matese che era accusato di presunte molestie sessuali ai danni di due minori. Una storia lunga e travagliata che stamattina è approdata in Corte d’Appello anche se sulla vicenda non si è messa per nulla la parola fine . Infatti, non appena la sentenza sarà pubblicata, gli avvocati difensori di parte civile, Carmela Amato  (nella foto) ed Emauele Sasso hanno già deciso di ritornare in Cassazione . “riproporremo una  “verità” già affermata  in due gradi di giudizio£.Secondo la Corte, una prova a carico della persona accusata e ora assolta, sarebbe dubbia. Per questo si è poi giunti all’assoluzione dell’uomo.

About Lorenzo Applauso (2874 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading