fbpx

VIDEO|PRATELLA E’ USCITO “DINERO”, IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER MATESINO BLACK STONE

 

Roberta Marra|Pratella. Anche nei piccoli centri nascono i bravi artisti. Certo uscire allo scoperto per farsi notare  è piu’ difficile se non vivi a Roma o Milano. Quando c’è talento però e soprattutto arrivi al cuore delle persone non c’è città o paese che tenga. E’ certamente alle prime armi ma già si fa rispettare perché il suo messaggio, attraverso la musica, arriva e come se non arriva! Parliamo di un giovane musicista matesino che sta già facendo molto parlare di se. Dopo un anno di attesa è uscito “Dinero”, il nuovo singolo di Black Stone, pseudonimo di Pierpaolo Scungio, originario di Pratella, piccolo comune dell’alto casertano noto anche per l’ottima acqua minerale.

“Durante questo anno ho intrapreso è sviluppato nuove tecniche e nuovi stili – ha detto Black Stone- per rendere il flow più versatile e sono certo di aver intrapreso la strada giusta”. Black è un giovane talento del 2000 che non si arrende facilmente, che crede  in quello che fa, osa al momento giusto e sembra che ci stia  riuscendo.

La sua scrittura si ispira a grandi artisti rapper come Club dogo, Marracash o  Salmo . Un bel messaggio in questo particolare momento storico in cui credere ed investire su se stessi. E’ un atto di coraggio che si concedono in pochi. Le sue capacità ed il suo sogno hanno riscosso un stupefacente entusiasmo da parte di tutti i concittadini che attraverso  condivisioni e like gli stanno dimostrando affetto, supporto. L’ inedito è possibile ascoltarlo anche su Youtube e  Spotyfive.

About Redazione (18743 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading