fbpx

“GLI IRRIDUCIBILI” RIPULISCONO LOCALITA’ DEI SASSI A S. POTITO SANNITICO E FANNO TRANSENNARE L’AREA. ASPETTANO UN RICONOSCIMENTO

PIEDIMONTE MATESE/San Potito Sannitico. Discarica a cielo aperto In località dei Sassi a San Potito Sannitico. Grazie alle   segnalazioni e l’avvenuto colloquio col Sindaco Imperadore e il gruppo “Gli irriducibili” , l’altro giorno, l’area è stata pulita e portato via tutto il materiale. La zona,  che si trova ai confini tra San Potito e Piedimonte e stata poi  transennata .

Il Gruppo degli  “Gli Irriducibili” , lo ricordiamo è nato a seguito dell’allarme dei furti nel Matese e attualmente è l’unico in attività. Numerosi i furti sventati proprio grazie ai numerosi componenti . Attualmente è in corso anche una possibile trattativa con l’amministrazione comunale di Piedimonte Matese,  al fine di ottenere   il riconoscimento ufficiale come “Osservatori volontari per la sicurezza” creando un gruppo whatsapp  e naturalmente collaborando con le forze dell’ordine locali e non sostituendosi a loro naturalmente, come il gruppo stesso tiene a precisare. Ovviamente, si tratta di un gruppo non armato  ma sarà  solo dotato di una pila.  I componenti comunicheranno fra loro tramite whatsapp e poi con le forze dell’ordine in caso di bisogno.

 

About Redazione (18306 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading