fbpx

OPEN DAY ALL’IPSSART DI TEANO PER PRESENTARE LE OFERTE FORMATIVE DEL PROSSIMO ANNO

Teano. Una scuola al passo con i tempi che sia capace di formare adeguatamente la forza lavoro del futuro è una scuola che si rinnova, si mette in discussione, si prefigge mete ambiziose e altamente qualitative proponendosi quale modello di efficacia, efficienza e competenza. Su questo filone, si innesta a piena titolo il percorso intrapreso dall’istituto alberghiero di Teano ben diretto   dal Dirigente Scolastico  Annamaria Orso.

Divenuto fucina di idee, progetti e offerte formative disparate, l’Ipssart Teano si è proiettato verso nuovi orizzonti in continuo e propositivo fermento per predisporre  l’offerta formativa dell’ anno scolastico 2020/2021.

Da qui nasce l’evento dedicato alla scoperta di un vero e proprio mondo di  possibilità a cui gli utenti potranno fare riferimento, infatti,  il 18 Gennaio 2020, dalle ore 16:00  presso l’Ipssart Teano si terrà l’Open Day per l’orientamento “Sapere del Sapore”  le porte dell’Alberghiero si aprono alle famiglie. L’open day è un’occasione di incontro con il personale scolastico e con gli studenti, in quel giorno a completa disposizione dei visitatori per soddisfare curiosità e interrogativi, sia sulle discipline di studio sia sui vari indirizzi in cui l’offerta formativa dell’Istituto si suddivide. (Una foto delle nuove leve di acluni anni fa).

About Redazione (18309 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading